Si allega nuovamente Modulo di accettazione del posto di mobilità che SOLO gli studenti assegnatari di posto di mobilità (non gli studenti indicati come "riserva"), secondo la GRADUATORIA PER SEDE DI DESTINAZIONE, dovranno inviare via e-mail a erasmus@ciels.it entro le ore 12:00 del 30/01/2026 (gli studenti che dovessero aver già inviato modulo di accettazione e ricevuto conferma di ricezione non dovranno rispedire il modulo).
A seguito di eventuali rinunce saranno contattati gli studenti risultati come "riserve" entro il 06/02/2026, i quali potranno accettare il posto di mobilità entro l’11/02/2026.
Si invitano gli studenti che sono risultati “riserva” per le due sedi di preferenze segnalate nel modulo di partecipazione a prendere visione dell’intera GRADUATORIA PER SEDE DI DESTINAZIONE in quanto potrebbero essere stati assegnati a una terza sede. In tal caso la matricola comparirà con asterisco (*).
Indicazione per la compilazione del modulo di ACCETTAZIONE:
1. Va sempre spuntata la prima casella relativa all'accettazione del posto di mobilità.
2. Va spuntata la seconda o terza casella (non entrambe) relative al finanziamento. L'indicazione di accettazione del posto CON o SENZA finanziamento NON incide sulla posizione di ciascuno studente all'interno della graduatoria di merito. Pertanto, se lo/a studente/ssa dichiara di accettare di partire anche senza finanziamento (terza casella) manterrà la sua posizione in graduatoria ai fini dell'assegnazione dei fondi. L'indicazione è utile esclusivamente all'Ufficio Relazioni Internazionali per l'attuazione delle nominations.
Per ulteriori informazioni contattare la Responsabile dell'Ufficio Relazioni Internazionali, Dott.ssa Veronica Piovan:
Tel.: 049 774152 - int. 4
Email: erasmus@ciels.it